GIORNALISTA TELEVISIVO

Luigi Gandi

C.F. GND LGU 58T 24G 888X - P.IVA: 01456150935


In giro per servizi in giovane età sulla mitica FIAT 124 sport Pininfarina

TRASMISSIONE STORICA
a cura di LUIGI GANDI


SERATE ORE 20,45 - 21,45

CANALE 55

INCARICHI PER LA SOCIETÀ
ANTENNA TRE Nord-Est
S.Biagio di Callalta - Treviso


..


Talk Show diventatoPromesse e Fattidal 2 settembre 2002
Va in onda ogni Lunedì dalle 20.40 lle 22.40
Copertura Triveneto


Va in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 9.00 di mattina
Rassegna Stampa - copertura Triveneto

L’Aquila di Cortina

Talk-Show di Luigi Gandi
andato in onda dal Miramonti Majestic Grand Hotel
di Cortina


PRODUZIONI ATTUALI PER LA SOCIETÁ
ANTENNA TRE NORD-EST

La Piazza
(in onda il Mercoledì dalle 20,40 alle 22,40 a diffusione triveneta))

Coinvolge amministratori locali del nord-est, gente comune, sindacati, lavoratori, associazioni di categoria, professori universitari su temi politici, economici e sociali facendo interagire in forma interattiva il telespettatore da casa con telefonate in diretta ed sms. È un talk di grande ascolto su problematiche locali in funzione di un miglioramento del dialogo tra le diverse componenti sociali. Forma l’opinione pubblica triveneta con dibattiti a favore della crescita del nostro territorio, è di sprone per i politici a trovare soluzioni interistituzionali, critica e suggerisce le migliori soluzioni per decisioni condivise volte alla riscoperta della nostra identità, cultura e tradizioni locali. È la voce della gente comune. La Piazza è condotta dalla sua nascita da Luigi Gandi su Antenna Tre Nord-Est e va in onda il mercoledì dalle 20,45 alle 22,40.

Realizza anche servizi speciali e produzioni TV

PRODUZIONI ATTUALI PER LA SOCIETÁ DIFFUSIONE EUROPEA

Le Quarantie
(in onda il Giovedì dalle 21,00 alle 23,00 a diffusione triveneta)


Trasmissione culturale, storica, identitaria che promuove la nostra tradizione. Le Quarantie sono il vecchio Tribunale della Serenissima che si trova a Palazzo Ducale. Il talk giudica le azioni degli amministratori su temi di grande interesse, dall’economia all’ambiente, dal lavoro all’innovazione tecnologica, dalla politica al sociale. I temi sono quelli antropologici, etnici, con riferimenti alla nostra storia. Rivolta ad un pubblico medio-alto è seguita sia dalla gente comune che dall’accademico, sia dai giovani che dagli anziani. Con gruppi di ascolto in continuo aumento, è realizzata in forma interattiva con telefonate in diretta ed sms.
Si concentra su temi legati all’economia ai trasporti, alle vie di comunicazione sia terrestri che fluviali, alle problematiche socio-sanitarie. Le Quarantie sono condotte fin dalla prima puntata da Luigi Gandi, talk che va in onda ogni giovedì su Tele Nord Est dalle ore 21 alle 23.